Home » News ed eventi » Migliorare l’efficienza del Confidi tenendosi al passo con la normativa

Migliorare l’efficienza del Confidi tenendosi al passo con la normativa

Migliorare l’efficienza del Confidi tenendosi al passo con la normativa - Opentech

Webinar

Giovedì 29 gennaio

15.00 - 16.00

Nel contesto in cui operano i Confidi è necessario essere costantemente al passo con quanto previsto dalla normativa di settore, sovranazionale primaria e secondaria. Una applicazione non corretta può comportare notevoli inconvenienti e costi elevati per gli adeguamenti necessari. Dotare la struttura di uno strumento idoneo non solo ad aggiornare le competenze in tema normativo, ma ad adeguarvi i processi standard aziendali e a conoscere i rischi conseguenti, è sicuramente un valore determinante in termini di efficacia ed efficienza aziendale.

Il Servizio di Adeguamento Normativo offerto da Opentech comprende l’intero panorama normativo riguardante i Confidi, prevede il suo puntuale aggiornamento ed è corredato dai rischi derivanti dalla mancata conformità e dai presidi standard che devono essere posti in essere. Inoltre Opentech, in aggiunta, fornisce l’analisi di impatto del requisito normativo sui processi standard del Confidi.  

Il tutto è garantito da un Team di esperti in ambito legale, da partnership storiche con associazioni di categoria e con alcuni rilevanti Clienti Confidi già acquisiti.

Partecipate per scoprire come il Servizio di Adeguamento Normativo può supportare il vostro lavoro nell’ottica della crescita e dell’efficienza della vostra Società.

Opentech